Perché quest’ultima recessione (iniziata nel 2007-08) è stata così recessiva – link

What Made the Great Recession ‘Great’?

 

 

 

 

 

 

Advertisements

6 thoughts on “Perché quest’ultima recessione (iniziata nel 2007-08) è stata così recessiva – link

  1. Altra notizia è che in Iran han scoperto un giacimento da 15 milione di barili che, se la politica di Trump sul petrolio continuerà, di certo contribuirà a calmierare il prezzo dei combustbili … seppur in uan stuazione finanziariamente pericilatante, infatti un altro blog di cose finanziarie (ma non dal punto di vista astrologico), dice cose interssanti:
    https://yragharris.com/2017/02/06/preview/

  2. “There will also be a big revelation that will be revealed about Antarctica in terms of history, civilization, raw materials and ancient technology that has been kept secret by the powers that have just been defeated”.

    Dal link: http://usawatchdog.com/2017-a-deeply-disturbing-year-clif-high/

    Beh stiam parlando delle teorie di F. Barbiero e dei coniugi Flem Ath, **ovviamente** due teorie **ben diverse** ma che, in qualche modo, pongono l’Atlantis antiqua in Antartide, partendo da due idee diverse. Simile però il riferimento a “Maps of Ancient Sea Kings” di Hapgood – apprezzato da Einstain – il quale Hapgodd faceva riferimento alle Mappe di Piri Reìs.

  3. “Is America in a Bubble & Will America Ever Return to “Normal””, link https://econimica.blogspot.it/2017/02/is-america-in-bubble-will-america-ever.html, per tornate alle tematiche economiche.

    Direi che un’America “normale” non è più tale, ovvero “Amerika”, ma un’America “normale” – che comporeterebbe una crisi colà solo iniziata – si equivarrebbe alla “fine del System della Grande Prostituta di Babylonia” che NON E’ l’ “Amerika”, ma il cui **centro** è negli Usa.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s